La nostra storia

O.C.E. ELETTRONICA 26/09/1976

1976  prima sede in via Labriola Imola. Dopo alcuni anni alle dipendenze della, allora, Liarre di Gianni Zambrini; l’attuale titolare, Mauro Poli, decide di iniziare a produrre in proprio, per conto terzi, in un piccolo garage.

 

1978 seconda sede in via Digione Imola. Con l’incremento della produzione, si rende necessaria la prima assunzione. Di conseguenza lo spazio risulta insufficiente e questo negozio di 100 mq. risolverà il problema.

 

1980 terza sede in via Filopanti Imola. Ora l’O.C.E. conta un discreto parco clienti e un organico di 7 persone. I 250 mq. di via Filopanti permettono ulteriore crescita e l’utilizzo di macchinari.

 

1984 quarta sede via Pasquala Imola. Spinta dalle richieste di mercato, l’O.C.E. decide di trasferirsi nel capannone di proprietà di 380 mq. dove, parzialmente, tuttora opera.

 

1987 Fondazione testing service via Cooperazione Imola. Su forte richiesta del mercato, O.C.E. scommette sui sistemi ATE Spea ed apre un testing service, primo per caratteristiche in Emilia Romagna, ad Imola.

 

2005 Ampliamento reparto THT in via Coralli, Imola . Con il continuo aumento della produzione e l’incessante necessità di nuovi macchinari all’avanguardia, viene aperta una nuova sede di mq. 280 dove trasferire l’intero reparto THT e stagnatura.

 

Sede Futura  Nel 2003 l’O.C.E. acquista in zona via Coralli un terreno fabbricabile e già urbanizzato di mq.3.100. L’obbiettivo è, nel tempo e mercato permettendo, di unificare le varie sedi in un'unica struttura.