L' AZIENDA OCE ELETTRONICA

O.C.E. ELETTRONICA 26/09/1976

O.C.E. Elettronica nasce il 26/09/1976, come azienda di servizi per società aventi la necessità di decentrare, per motivi logistici e/o strategici, la propria produzione di schede ed apparecchiature elettroniche.

Nei primi due anni di attività, O.C.E. Elettronica si occupa prevalentemente di produzioni in conto lavorazione e sucessivamente si specializza sulla fornitura completa arrivando a possedere un magazzino di materie prime e componentistica difficilmente riscontrabile in attività dello stesso settore produttivo.

L' azienda, allarga la propria operatività e conoscenza, ai più svariati settori merceologici di applicazione dell’elettronica. A metà degli anni 80, per esigenza della propria clientela, l’O.C.E. decide di offrire un servizio a valore aggiunto. Viene così aperto un service totalmente dedicato al settore del testing, con moderni sistemi elettronici di automatic testing. Service tutt’oggi esistente ed equipaggiato di macchinari all’avanguardia.

L’esperienza nel reparto acquisti, esperienza ormai consolidata da oltre 30 anni di attività, permette all’ O.C.E. un’ottima flessibilità nel recuperare materiali ai migliori prezzi, sia in campo nazionale che internazionale.

Attualmente l’O.C.E. Elettronica è in grado di offrire, alla propria clientela, un pacchetto completo per la produzione di schede ed apparecchiature elettroniche in conto pieno.

O.C.E è in grado di collaborare con le aziende relativamente alla progettazione ed industrializzazione di apparati elettronici, alla riparazione post garanzia con particolare cura ai collaudi e test.

Sede O.c.e. Via Pasquala Imola